Ho bisogno di aiuto'; $head_title = 'B.A.T. in un Click • Ho bisogno di aiuto'; //Stato votazione (Concorso Disattivato / Attivato) $stato_votazione = mysql_fetch_array(mysql_query("SELECT stato_votazione FROM click_status", $connessione)); //Stato Reg (Reg Disattivate / Attivate) $stato_reg = mysql_fetch_array(mysql_query("SELECT stato_reg FROM click_status", $connessione)); //Data inizio/Fine $Date_I = mysql_fetch_array(mysql_query("SELECT inizio_data FROM click_status", $connessione)); $Date_F = mysql_fetch_array(mysql_query("SELECT fine_data FROM click_status", $connessione)); include('header.php'); include('scripts/notify.php'); ?>
Partecipare al voto è semplicissimo: basta cliccare su "Registrati" e procedere.
Per effettuare la registrazione ti verranno richiesti dei dati: prosegui inserendo tutti i dati. Attenzione a inserire dati corretti e veritieri pena l'invalidazione della registrazione. Una volta completati tutti i campi, clicca su "Iscriviti". Saranno ammesse esclusivamente registrazioni recanti username con non più di dodici caratteri alfanumerici. Le registrazioni recanti eventuali username blasfemi, ingiuriosi o a sfondo politico, religioso e sessuale saranno eliminate dall'amministratore.
Dopo aver cliccato su "Iscriviti", una schermata ti confermerà l'avvenuta registrazione e ti indicherà di controllare l'indirizzo di posta elettronica inserito nella registrazione per confermare la stessa.
Per confermare la registrazione dovrai cliccare sul link che troverai nella tua casella di posta elettronica (ATTENZIONE: potrebbe essere necessario, a seconda dei filtri applicati dal provider, verificare la presenza del link nella sezione “Spam” o “Posta indesiderata” della tua casella di posta elettronica). Non è possibile effettuare più registrazioni con lo stesso nome (le omonimie saranno opportunamente verificate), con gli stessi recapiti (mail). Saranno considerate valide massimo 4 registrazioni per stesso indirizzo IP. In tal caso le registrazioni successive alla prima saranno eliminate dagli amministratori.
Una volta cliccato sul link, si aprirà la pagina di conferma di avvenuta registrazione. Adesso sei pronto a partecipare votando le tue foto preferite.
Inserisci username e password e clicca su "Entra" per accedere al voto delle foto in gara nelle due diverse sezioni.
Cliccando su "Sezione Colori" e "Sezione B/N" potrai visionare e votare le foto in gara nelle due pagine.
Per scegliere la tua foto preferita clicca su "Vota la foto". Si può votare una foto al giorno per sezione.

Per informazioni contattare